fbpx
Antongiulio: +39 338 4440649 • Alessio: +39 348 9211772 info@accountmanaging.it

Come lavoriAMo

1

Presentazione e raccolta delle informazioni

Piacere di conoscerti! In questa fase avremo l’occasione di presentarci, ma soprattutto di ascoltarti. Parlaci della tua azienda: vendi già online i tuoi prodotti o vuoi iniziare con noi? Sei interessato a scoprire di più del mondo della vendita online? Desideri potenziare il tuo business?

2

Analisi e valutazione del business e dei prodotti

Non tutti possono essere competitivi online. In questa fase analizzeremo la tua azienda, il business e i prodotti per capire assieme quale possa essere la redditività netta per i prodotti che venderai online.

3

Definizione della strategia online

A questo punto, stabilito che il tuo business e la tua azienda potranno essere competitivi online, è il momento di definire la strategia di vendita. Il nostro team strutturerà un piano dettagliato pensato specificamente per te.

4

Scelta dei canali

Amazon, eBay, Aliexpress… il panorama dei marketplace e il mondo delle vendite online possono essere molto complicati. Il nostro ruolo sarà quello di guidarti alla scoperta dei canali, senza il pensiero di dovertene occupare: in questo modo saprai come funzionano, ma saremo noi a gestirli per te a 360°.

5

Gestione dei canali online

I nostri esperti si occuperanno della gestione degli shop all’interno dei marketplace scelti e/o del tu e-commerce dalla A alla M! (scherziamo, ce ne occupiamo al 100%, tu non dovrai fare nulla!). Pensiamo noi a tutto: carichiamo i prodotti, li vendiamo e ci occupiamo anche dell’assistenza, della gestione delle recensioni e della logistica!

6

Report e Feedback costanti

Durante tutto il percorso ti chiederemo feedback costanti, per valutare assieme se i risultati ottenuti siano ottimali e se le aspettative che avevi siano state soddisfatte! (Lo saranno, vedrai!)