Nasciamo con l’intento di offrire un servizio nuovo al mercato online: soddisfare l’esigenza di tutte quelle aziende che vogliono sviluppare un nuovo business nel commercio elettronico e non ne conoscono logiche e meccanismi. Per chi invece ha già avviato un business online, proviamo a dare valore aggiunto, migliorando qualità ed esperienza di acquisto dell’utente, che si traduce in un immediato incremento delle vendite.
Introduciamo le aziende alla vendita online attraverso i marketplace (scopri cos’è un marketplace) mettendo a disposizione un team di esperti conoscitori delle più diffuse piattaforme di vendita online.
“Lavorare sul web è una delle cose più belle che esista – afferma Alessio Abbatantuono, nostro cofondatore – confrontarsi con altri mercati, culture e abitudini rende il lavoro più interessante, come è interessante anche la necessità di conoscere prodotti e persone in diversi ambiti merceologici, scoprendo continuamente che ogni settore ha delle interessanti peculiarità.”
Quali sono i nostri servizi?
Permettiamo di essere presenti sui marketplace più conosciuti e utilizzati al mondo, aumentando le vendite ed eliminando tutte le giacenze di magazzino. Offriamo a tutti gli imprenditori un servizio completo di gestione delle piattaforme di commercio elettronico.
Il lavoro parte con lo studio del settore merceologico del cliente, fino ad arrivare alla vendita. Nello specifico:
- Analizziamo prodotti e competitor prima di intraprendere la collaborazione.
- Ci occupiamo dell’apertura degli account sui vari canali.
- Carichiamo il catalogo online e studiamo la descrizione più efficace ai fini della vendita.
- Gestiamo le problematiche relative ai prodotti e alla spedizione.
- Gestiamo le problematiche relative alla piattaforma.
- Gestiamo i feedback dei clienti.
- Gestiamo il servizio di logistica di Amazon.
- Gestiamo le controversie con eBay.
- Gestiamo la spedizione e la logistica.
- Gestiamo le campagne pubblicitarie sui marketplace.
- Abbiamo una serie di collaborazioni esterne che completano i servizi offerti, come ad esempio il servizio di imballaggio e la gestione del marketing e della produzione per l’e-commerce.
Qual è il nostro punto di forza?
È la formula “zero Investimento”, che si traduce in un costo variabile sul fatturato prodotto, eliminando i costi fissi. La scelta di un compenso a provvigione porta a produrre sempre di più e mai a fermarsi a un buon risultato, sia per noi che per i nostri clienti.
Mettiamo a disposizione un team di esperti motivati a offrire il miglior servizio al cliente con cui condividiamo il rischio. Per questo l’unico obiettivo è un ottimo risultato in termini di fatturato. In quest’ottica è stata rivista la figura del rappresentante/commerciale rapportandola al commercio online e alle logiche del mercato elettronico globale.
Dove siamo?
I nostri consulenti possono raggiungerti in tutta Italia.
La sede operativa si trova a Bitonto, in provincia di Bari, ma è in grado di operare su tutto il territorio nazionale. Siamo il gestore di marketplace e e-commerce che integra tutta la filiera commerciale dall’online all’offline, senza costi fissi.
Se vuoi conoscere meglio i nostri servizi o richiedere una consulenza dei professionisti delle vendite sul web, inviaci una e-mail a info@accountmanaging.it o chiamaci ai numeri 348 921 1772 e 338 444 0649.